Più scambio di informazioni per far crescere il business
Abbiamo venduto in 52 Paesi e, nonostante le difficoltà economiche abbiamo avuto una crescita del 5%, in Europa, nei mercati francese e inglese, mentre gli altri sono rimasti stabili. Ottime anche le prospettive per il mercato turco, dove la nostra azienda è determinata a continuare a crescere.
Tra le novità dello scorso anno, che potranno fornirci interessanti opportunità per il 2014, l’apertura della nuova LaMec Deutschland GmbH, che offre servizi di assistenza, manutenzione, ottimizzazione impianti meccanici per l’industria mangimistica e molitoria e alla quale auguriamo ogni miglior successo.
L’obiettivo che voglio condividere con collaboratori, agenti e distributori de La Meccanica è quello di continuare a recuperare quote di mercato; e possiamo riuscirci in molti modi. Per quanto ci riguarda, puntando sul miglioramento continuo: dei nostri prodotti, della comunicazione, fornendo sempre più informazioni utili, facendo sentire la presenza dell’Azienda e di tutto lo staff come risorsa strategica per crescere e aumentare il nostro business. Questo vuol dire però fare squadra e quindi lavorare insieme per raggiungere gli obiettivi condivisi.
Particolare attenzione inoltre vorremmo dedicare alle relazioni con i Clienti, attraverso la collaborazione di agenti e distributori, anche attraverso l’invio di comunicazioni ad hoc.
Per essere sempre più efficaci nell’offrire i nostri migliori servizi e prodotti ci servono però informazioni: vi chiediamo quindi di essere attenti e attivi nel fornirci suggerimenti e dati allo scopo di ottenere un’offerta sempre più customizzata.
Infine l’auspicio che il 2014 sia un anno costruttivo e di soddisfazione per tutti noi. Crediamoci, impegniamoci e non potremo che avere successo!
di Emanuele Zoppi, Direttore Commerciale
Nuovo commento